This is an adult website

This site contains material restricted to adults, including nudity and explicit depictions of sexual activity. By entering, you confirm that you are at least 18 years old or of legal age in your jurisdiction and consent to viewing sexually explicit content.

Our parental controls page explains how to easily block access to this site.

C'è l'ho grosso c'è l'ho nero per le troie son KALIMERO

Alex Magni, Siria Di Rovetta, Vanessa Ladarei, Kalimero

Watched 77247 times

Info


Description


Vanessa Ladarei and the very pig Syria give her to Kalimero, a black transplanted to Verona. We poor whites with the picnic pea, better if we give ourselves to ping pong.

Milf, Doppia Penetrazione, Sborratona, Interraziale, Anale, Amatoriale, Cazzoni Neri, Orgia,


Director:

Duration: 1 ore e 03 minuti

Photos


Comments


gfbisex
25-01-2022 15.04

10 già solo per quel bel cazzo nero....uhm...

fede1983
25-01-2022 18.35

Grandissimo Film. Kalimero è sempre il migliore

Bullmaster2000
26-01-2022 18.13

Kalimero e' sempicemente un normodotato non vedo niente da esaltare anzi. Purtroppo alla centoxcento siete abituati a vedere uomini mini dotati. Ecco come si spiega lo stupore a vedere il sig. Kalimero. Comunque il film e' orribile a priori senza entrare nei particolare. A mio giudizio non serve nemmeno levarsi lo scrupolo di vederlo anche per curiosita'. Adesso sbalorditemi con la vostra PERMALOSITA'. RIspondendo come se i giudizzi negativi non si possono fare con voi. Perche' siete il top veramente

gfbisex
25-05-2022 10.27

x Bullmaster2000: nessuno ti deve criticare perchè hai il diritto di dire la tua come io ho il diritto a dire la mia. Posso solo dire che Kalimero me lo sogno di notte (mi fa arrapare che ci posso fare ?) e tutto sommato il film non è dei peggiori, ci sono inculate DP e anche un bel cumswapping che anche quello attizza.

watched at this time|EXCLUSIVE IN HD Watch the video